Tempi e modalità di spedizione:
Il tempo medio di consegna dell’ultimo anno è stato di 2-3 gg. lavorativi.
In ogni caso, la spedizione può impiegare un massimo di 5-6 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può prolungarsi (il cliente verrà avvisato tempestivamente).
Per informazioni maggiori su tempi ed info per determinati articoli o per esigenze particolari contattare il numero telefonico 095 213406 o inviare un’email a: info@etralon.it
In fase di acquisto è possibile scegliere se consegnare su strada o al piano. La consegna al piano ha un costo extra.
Corriere:
La ns. azienda affida le spedizioni verso i suoi clienti al corriere TNT
Costo di spedizione:
Il costo della spedizione verrà indicato in fase d’ordine prima di procedere all’acquisto e sarà calcolato in base al peso/volume dei prodotti inseriti nel carrello, alcuni prodotti godono della spedizione gratuita segnalata nella scheda prodotto.
Stato dell’ordine:
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una e-mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale troverai il link di tracciabilità (tracking number) utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine.
Cosa fare prima di firmare il documento di trasporto con l’incaricato del corriere presente:
- Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
- Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l’indirizzo corretto;
- Controllare che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).
Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
Apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).